Avvisi e Notizie

Costo di costruzione 2024

Aggiornamento diritti di segreteria 2024

S'informa che dal 6 Giugno 2022, la protocollazione delle varie istanze edilizie avverrà in digitale a seguito dell’inoltro tramite il portale SUE.
Qualora l’istanza contenga elaborati in scala adeguata (1:100) in formato superiore all'A3, n.1 copie degli elaborati dovranno essere obbligatoriamente presentati in formato cartaceo, debitamente sottoscritti, al protocollo comunale entro 5 giorni lavorativi dall'avvenuta trasmissione tramite il Portale SUE, accompagnati da dichiarazione di copie conformi all'originale già trasmessi in formato digitale e dalla ricevuta di protocollazione dell’istanza.

Si comunica che per l'inoltro delle pratiche sismiche - C.A. l'interoperabilità con il portale di Regione Lombardia sarà attivo dal 09.01.2019

La domanda compilata on-line sul portale e non confermata con l'inoltro formale al protocollo costituisce semplice documentazione sempre modificabile fino a definitiva conferma da parte del tecnico.
Dopo il completamento della procedura di inserimento dei dati nel portale, per la presentazione dell'effettiva domanda di intervento edilizio, il professionista deve: